Crema Rassodante Seno

Crema_rassodante_seno16bCon Botulino Vegetale e Phitodermina è un prodotto ricco di preziosi principi vegetali rigeneranti che aiutano a mantenere il seno tonico e vigoroso.

È stata formulata in modo da raggiungere gli strati più profondi delle epidermide, agisce dall’interno contrastando la perdita d’elasticità e la disidratazione, senza costituire una barriera verso la normale traspirazione cutanea.

Ideale per le pelli particolarmente secche, è formulata a base di principi attivi vegetali che donano alla cute un aspetto di estensione rendendola levigata.

Grazie alle proprietà rigeneranti della Crema Pure Rassodante Seno con Botulino Vegetale e Phitodermina la cute del seno manterrà un aspetto giovanile e riacquisterà compattezza grazie all’effetto estensore dei principi attivi, anche nel caso di pelle senescente e rilassata.

Come tutti i prodotti della Linea Pure η, la crema con il Botulino Vegetale è priva di agenti chimici ed è certificato Aiab e Icea: è quindi un prodotto Eco-Bio-Cosmetico, che garantisce sicurezza e protezione alla vostra pelle. La Linea Pure η è al profumo della Magnolia.


FORMATO: 150 ml

DESCRIZIONE
Ideale per pelli rilassate o carenti in tono. Studiato in particolare per la zona seno, l’uso costante del prodotto aiuta a mantenerlo tonico e vigoroso, e grazie all’effetto tensore dei principi attivi, riacquisterà compattezza anche nel caso di pelle senescente e rilassata.

MODO D’USO
Usata quotidianamente favorisce il rassodamento del seno donando alla pelle morbidezza e tonicità . Applicare mattina e sera iniziando dalla parte alta del seno con un massaggio circolare verso l’alto fino al completo assorbimento

Sostanze Funzionali: Kigelia Africana e Luppolo, Tripleurospermum Maritimum Extract , Sodium hyaluronate, Citrus Sinensis Sanguinaria Fruit Extract**.


http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-images-woman-smile-image2313859